Il Tricolore accende l’Albero di Natale più grande del mondo

I piloti delle Frecce Tricolori saranno i testimonial d’eccezione dell’edizione 2018 dell’albero di Natale più grande del mondo.

Quello che ogni Natale realizziamo a Gubbio è un risultato raggiungibile unicamente “facendo squadra”, frutto di collaborazione, impegno e passione. Ciascuno di noi porta nel gruppo le proprie doti ed i propri limiti, per raggiungere tutti insieme un obiettivo condiviso.

Per migliorarci, dobbiamo avere riferimenti che vadano oltre i nostri limiti: non riusciamo ad immaginare come modello un team che “faccia squadra” in modo migliore e più spettacolare delle nostre Frecce Tricolori, esempio di competenza, dedizione, rigore ed estrema fiducia reciproca.

Così come noi riusciamo a meravigliare chi viene a vedere l’Albero di Gubbio, le Frecce Tricolori ci emozionano ogni volta che, guardando l’immenso tricolore che dipingono in cielo, ci sentiamo tutti orgogliosi di essere Italiani.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale – Frecce Tricolori – rappresenta l’inesauribile desiderio di elevare il volo all’ennesima potenza, esaltando la componente umana nella sua essenzialità, nonché la sintesi di una squadra tenuta saldamente unita dai forti valori che contraddistinguono ogni suo elemento. Allo stesso tempo, viene riconosciuto il valore del singolo all’interno del Gruppo, nel rispetto della professionalità di ognuno, che risulta essere indispensabile al raggiungimento della missione.

L’invito come Testimonial di questa iniziativa vuole essere un modo per portare a loro il “grazie” sincero delle persone comuni per tutte le emozioni che sono dentro ogni loro esibizione e per il prestigio e l’immagine che danno del nostro Paese disegnando il Tricolore nei cieli di tutto il mondo.