SOSTIENICI CON UN'OFFERTA TRAMITE PAYPAL
CALENDARIO 2025 – Torna il calendario dell’Albero di Natale più Grande del Mondo, che quest’anno vuole rendere omaggio alla bellezza della città di Gubbio. Ogni scorcio della città si rivela unico e caratteristico, facendo da palcoscenico naturale per la visione dell’Albero. Il calendario è stato realizzato grazie alla collaborazione della Federico Venerucci Comunicazione, utilizzando uno splendido scatto della Dott.ssa Luana Ceccarelli e sarà disponibile nei prossimi giorni presso l’ufficio informazioni turistiche (IAT) in Via della Repubblica e presso vari esercizi commerciali della nostra città.
ADOTTA UNA LUCE – Si rinnova l’ormai tradizionale iniziativa online “Adotta una luce” che quest’anno avrà inizio mercoledì 27 novembre alle ore 12:00. Sul nostro sito www.alberodigubbio.com (menù ADOTTA UNA LUCE) è stato già attivato il countdown che ci accompagnerà fino alla data stabilita. Allo scadere del countdown, sarà possibile adottare le luci disponibili tramite una semplice transazione su PayPal, al costo di 15 euro ciascuna. Questo è un modo concreto per contribuire a dare continuità a questa splendida opera dell’ingegno eugubino e farla sentire sempre più parte della collettività. La Stella Cometa, che il Comitato si riserva ogni anno per un messaggio speciale quest’anno sarà dedicata “A tutti gli operatori del primo soccorso, sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà”. Visto il rapido e positivo riscontro ottenuto nelle ultime edizioni, consigliamo a tutti gli interessati di affrettarsi per non perdere la possibilità di adottare le luci desiderate.
SEDE APERTA: UNA NOVITA’ PER L’ACCENSIONE DELL’ALBERO 2024/2025 – Siamo lieti di annunciare una piacevole iniziativa che accompagnerà il periodo di accensione dell’Albero 2024/2025. Gli Alberaioli apriranno le porte della propria sede, situata nei pressi della basilica di Sant’Ubaldo, dalle ore 17:00 alle 19:00, per accogliere gli eugubini e tutti coloro che desiderano scoprire il prezioso lavoro svolto dai nostri volontari nella realizzazione dell’Albero. Presto, attraverso i nostri canali social, comunicheremo le date specifiche in cui sarà possibile visitare la sede. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su questa straordinaria opportunità!
Fronte del Calendario
Retro del Calendario