Nuovo calendario 2017

calendario2017Gubbio (14 ottobre 2016) – Anche lo scorrere dei giorni del prossimo anno sarà accompagnato dal calendario dell’Albero di Natale più Grande del Mondo, sempre in veste grafica “double face” con sul retro l’immagine dell’Albero da poter incorniciare.

Destinato a portare l’Albero nelle case ed esercizi commerciali della nostra città, è stato realizzato grazie alla collaborazione della Federico Venerucci Comunicazione utilizzando una splendida immagine dell’Albero e di Gubbio nella neve scattata da Francesco Filippetti.

Il calendario è disponibile presso l’ufficio informazioni turistiche (IAT) in Via della Repubblica e presso vari esercizi commerciali della nostra Città. «Potrà essere cartolinaritirato  – afferma il presidente del Comitato, Lucio Costantini – con il versamento di una semplice offerta così da contribuire in modo concreto a sostenere una iniziativa che, arrivata  ormai alla 35^ edizione, continua a dare emozioni a tutti e lustro alla nostra Città».

Quest’anno, inoltre, utilizzando due suggestive foto di Marco Silvioli, sono stati realizzati dei segnalibro, e con una splendida foto di Enrico Castellani abbiamo infine realizzato una cartolina

con sul retro una sintetica descrizione

segnalibri

dell’Albero; tutti questi materiali sono disponibili presso lo IAT, la Biblioteca Sperelliana, il Museo Civico di Palazzo dei Consoli, il Museo della Basilica di S.Ubaldo e le librerie della città; possono essere comunque richiesti direttamente al Comitato.

Alla Federico Venerucci Comunicazione ed a tutti gli artisti che hanno fornito le splendide foto un grazie di cuore per la loro preziosissima collaborazione.