Nuovo Calendario 2018

Anche quest’anno abbiamo realizzato il calendario dell’Albero di Natale più Grande del Mondo, sempre in veste grafica “double face” con sul retro l’immagine dell’Albero da poter incorniciare.

Destinato a portare l’Albero nelle case ed esercizi commerciali della nostra Città, è stato realizzato grazie alla collaborazione della Federico Venerucci Comunicazione utilizzando una splendida immagine dell’Albero e di Gubbio scattata da Pietro Biraschi (Photostrudio).

Il calendario è disponibile presso l’ufficio informazioni turistiche (IAT) in Via della Repubblica e presso vari esercizi commerciali della nostra Città. Alla Federico Venerucci Comunicazione ed a tutti gli artisti che hanno fornito le splendide foto un grazie di cuore per la loro preziosissima collaborazione.

 

Vista la splendida accoglienza riservata alla nostra iniziativa on-line, anche per questo natale 2017 daremo ai nostri tanti amici la possibilità di “adottare una luce”, identificando per tutto l’anno una luce dell’Albero con una loro dedica. Sul nostro sito www.alberodigubbio.com il countdown allo scadere del quale sarà possibile acquistare le luci al costo di 10 euro: è un modo concreto per contribuire a dare continuità a questa splendida opera dell’ingegno eugubino e farla sentire sempre di più proprietà di tutti.

 

La stella cometa quest’anno è dedicata ai nostri piccoli amici della scuola dei “Coniglietti bianchi” presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale “S.Maria della Misericordia” di Perugia con l’augurio che possa sempre esserci una stella cometa ad illuminare la loro tortuosa strada verso la guarigione e dare speranza alle loro famiglie ed a tutti coloro che in vario modo li sostengono ed accompagnano con tanto amore nel loro difficile